Localizzatore Professionale

scarica il PDF Localizzatore di linee SR-20


Active Line Trace Frequencies: 128Hz, 1kHz, 8kHz, 33kHz
Sonde Frequencies:
16Hz, 512Hz, 33kHz
Passive Power Trace:
50Hz, 60Hz
Passive Radio Trace:
<4kHz, 4kHz-15kHz, 15kHz-38kHz
Weight:
3.9 lbs.
Power Source:
4 C-Size Batteries

Localizzatore di linee modello SR-20
Localizzatore SR-20 elimina la confusione e offre una maggiore affidabilità, soddisfa le necessità più esigenti del professionista nella localizzazione. La qualità dell'elaborazione del segnale, combinata con un display innovativo della mappatura, permette di ritrovare i servizi interrati con velocità, precisione e certezza.

PRECISIONE: linee sotterranee molteplici ed aree congestionate, possono causare la distorsione del segnale e rendere difficile la localizzazione precisa. Con SR-20 vedrete rapidamente questa distorsione e migliorerete la precisione grazie a frecce di guida, forza del segnale e segnale di prossimità per verificare la localizzazione. Profondità e corrente continua per verificare che ci si trova sulla linea da individuare. Le modalità di ricerca attiva, multipla e passiva avanzata, permettono di distinguere fra le linee da individuare e quelle adiacenti.
CERTEZZA: la perdita di una marcatura può avere delle conseguenze costose. Le informazioni fornite dall'SR-20, combinate con la vostra competenza, permettono di lavorare su localizzazioni difficili e di tracciare le linee con certezza. Risposta immediata che permette di determinare se il segnale è definito o distorto. Trovare le diramazioni provenienti da altre direzioni. Trovare delle linee che non sapevate nemmeno che esistessero.
VELOCITÀ: le informazioni aggiunte fornite dal localizzatore aiuta l'operatore ad evitare le confusioni e offrono una maggiore certezza di localizzazione. I cambiamenti della direzione della linea sono visualizzati quando si verificano. Assieme alla profondità ed alla corrente vengono visualizzati continuamente il segnale massimo e le frecce di guida sinistra/destra. Linee aggiuntive che si avvicinano da più direzioni possono essere identificate rapidamente.


Antenne omnidirezionali
I miglioramenti delle letture su display di mappatura, sono dovuti alle antenne omnidirezionali. Le antenne vi permettono di:

  • tenere il localizzatore in qualsiasi posizione.
  • rintracciare una linea anche quando ostruzioni vi obbligano ad allontanarvi da essa.
  • eseguire scansioni induttive e passive da qualsiasi direzione.
  • identificare tutte le linee sotto tensione in un area, indipendentemente dal loro orientamento.

Modalità di ricerca attiva e passiva
Quattro frequenze di traccia in modalità attiva nell'SR-20 forniscono la versatilità necessaria per diagnosticare le localizzazioni complesse. Quando sono combinate con delle frequenze di traccia in modalità passiva, potete individuare tutti i segnali irradiati dalle linee metalliche all'interno di una determinata area. È facile vedere i vantaggi:

  • per verificare la localizzazione possono essere utilizzate frequenze in modalità attiva multipla.
  • per verificare le localizzazioni e trovare linee sconosciute possono essere utilizzate frequenze in modalità passiva multipla.
  • le modalità a potenza espansa e le radiofrequenze aiutano l'operatore ad effettuare una scansione dell'area in modo efficace.

Display di mappatura dell'SR-20
Mostra tutte le informazioni di cui avrete bisogno per una localizzazione più veloce e più produttiva.
La comprensione del segnale di localizzazione è essenziale per la vostra velocità, precisione e certezza. L'SR-20 visualizza continuamente quattro distinti indicatori di localizzazione per cui potete:

  • determinare rapidamente un buon segnale di localizzazione.
  • vedere i cambiamenti del segnale da trovare man mano che si verificano.
  • verificare continuamente la qualità di localizzazione. Il tutto su uno schermo.

Accessori
Abbinate il localizzatore SR-20 con il trasmettitore ST-305 o ST-510 per creare un vostro programma completo di localizzazione. ST-305 e ST-510 trasmettono un segnale ad una linea o ad un cavo metallico interrato in una delle tre modalità:

  • connessione diretta utilizzando i cavi connettori
  • induzione mediante il morsetto di segnale induttivo opzionale
  • induzione via radio dal trasmettitore

Il morsetto di segnale induttivo può essere montato attorno a linee di diametro di 100 mm

ARTICOLI CORRELATI
> metal detector cerca servizi
> metal detector cerca chiusini
> geofono - rilevatore perdite
> sistemi di viedeoispezione
> georadar
> termocamera
> videoispezione e localizzazione

 
email: sicurezza@elettronica.it