SISTEMA DI ISPEZIONE VEICOLARE
Uno strumento indispensabile nei servizi di controllo e sicurezza

 

GIGRA CAM

Sistema CCTV per l'ispezione dei veicoli
GigraCam CCTV è un rivoluzionario sistema di ricerca che
soddisfa tutti i vostri bisogni nel campo della sicurezza e oltre.

Caratteristiche
- Leggero e facilmente trasportabile
- Ispezione visiva e due porte di comunicazione
- Facile da usare e maneggevole
- Impermeabile
- Trasmettitore wireless per la visione notturna
- Capacità di operare in condizioni di scarsa luminosità e buio
- Registrazione delle immagini


GigraCam è uno strumento di nuova generazione che permette una visione delle immagini a colori. È leggero, portatile, facile da gestire e da usare. Esso permette all'operatore di ispezionare velocemente piccoli spazi in maniera precisa ed efficace.

GigraCam è uno strumento progettato per ottenere la massima leggerezza e portabilità.
Le dimensioni delle attrezzature hanno il vantaggio di essere molto maneggevoli. GigraCam è completamente personalizzabile ed è subito pronta per l’uso.

 


Controllo totale

GigraCam è dotata di un joystick e di una telecamera con capacità di rotazione a 270 º.
L'operatore può controllare i movimenti della camera, regolare la luce e le funzioni grazie ad una piccola tastiera impermeabile.

 

Funzioni
Con GigraCam è possibile eseguire i controlli anche in condizioni di buio, l'operatore può vedere ogni singolo dettaglio, senza illuminazione aggiuntiva. GigraCam ha una propria fonte di luce, sufficiente per eseguire tutte le operazioni di controllo, con ridotto consumo energetico e per lunga durata (fino a 100 ore).

La durata delle batterie ricaricabili in dotazione di GigraCam è di 3 ore. Con la batteria supplementare è comunque possibile continuare ad utilizzare l'apparecchio, mentre l'altra batteria è in fase di ricarica. Le batterie non hanno bisogno di manutenzione e la ricarica è inclusa.

Le dimensioni della testa della fotocamera sono molto ridotte (solo 38 mm. di diametro) ed la capacità di rotazione di 270 ° in tutte le direzioni.

"Non c'è nessun cavo che esce dall'unità"
La fotocamera con la sonda telescopica può essere scollegato dal corpo principale e messa sotto l'unità di sinistra senza che la comunicazione venga interrotta. Operando in questo modo, la fotocamera con la sonda telescopica rimarrà collegata alla rete attraverso un cavo dati di 25 metri. Grazie a questa funzione non è necessario che l’operatore e l’unità siano presenti nella zona pericolosa.

Registrazione immagini
Le immagini provenienti dalla fotocamera possono essere registrate in una memoria interna digitale nel corso dell’operazione, fino a 18 ore di registrazione. Le immagini registrate possono essere visualizzate facilmente con il monitor dell'unità, che è controllata da un telecomando.

Connessione wireless
Mentre l'operatore controlla la zona, che va al monitor 7 pollici collegato al corpo principale, l'immagine catturata dalla fotocamera può essere facilmente trasmessa da un trasmettitore interno. L'immagine inviata al ricevitore portatile senza fili può essere guardata da occhiali digitali o da qualsiasi monitor TV.

Totale mobilità
Gli occhiali digitali possono essere collegati direttamente al ricevitore oppure tramite connessione wireless.


Altri articoli per ispezione veicolare:

GIGRA 1308S

SPECCHI

 
email: sicurezza@elettronica.it