Concept Smoke Screen

La maggior parte dei furti avviene in media in circa quattro minuti. Un buon intervento su allarme delle Forze dell'Ordine o di un Istituto di Vigilanza avviene in circa 10 minuti. Con i generatori di fumo, entro pochissimi secondi dall'attivazione dell'allarme, l'interno dei locali viene completamente riempito con una cortina di fumo opaco. Questa cortina impedisce a chiunque di vedere qualunque cosa per almeno 30 minuti dall'attivazione dell'allarme. E' impossibile individuare qualsiasi oggetto. Tutto scompare avvolto in una fitta nebbia.
Il fumo è innocuo ed è garantito che non lascia alcuna forma di residuo o di contaminazione!
Tutti i modelli hanno la stessa struttura esterna robusta e compatta. Di facile installazione, con allestimento a muro o a soffitto.
La dimensione relativamente piccola dell'unità permette l'occultamento - di solito sopra un contro soffitto - che procura l'effetto sorpresa ad eventuali intrusori. L'esclusivo sistema di liberazione del fluido in aerosol trasforma il prodotto Smoke Screen in un sistema estremamente affidabile, anche dopo lunghi periodi. In tutto il sistema, esiste soltanto una parte mobile: la valvola solenoid. Tutti i generatori Smoke Screen sono inoltre garantiti al 100% che "Non lascia residui " e "Non Contamina".
Il segreto del fumogeno "asciutto" prodotto dai generatori Smoke Screen è in un unico design dello scambiatore di calore. In questo caso, utilizziamo un apparecchio di precisione: un box d'acciaio riscaldato con un nucleo a spirale removibile. La temperatura è erogata da due cartucce scaldate "Fire Rod", progettate originariamente per lo "Star Wars" anti-ICBM della Nasa. Il risultato è un fumo composto da miliardi di microscopiche particelle liquide.
Il diametro medio (MMD - diametro medio di massa) è di soli 0.2 microns - molto più piccolo del suo migliore competitore.
Smoke Screen è stato rigorosamente testato e rispetta lo standard britannico BS7939, così come il CNPP francese e gli altri standard europei. Smoke Screen ha ricevuto la piena approvazione delle forze di polizia del Regno Unito come "Prodotto Accreditato". Smoke Screen è un prodotto che rientra nella gamma di uso quotidiano e può essere adattato ad ogni ambiente. Molte grandi ed importanti società come Boots, Tesco e Vodafone hanno scelto Smoke Screen come loro sistema inespugnabile di sicurezza.


CASE STUDY:

EB elettronica div. Sicurezza - Cervia (Ravenna) Italy
Tel (+39) 0544 965378 - fax (+39) 0544 965036 - sicurezza@elettronica.it